Personalized objects

Ceramiche Artistiche Molaroni offre la possibilità di realizzare prodotti ad hoc su specifica richiesta dell’utente. È infatti possibile:
– Personalizzare con una lavorazione a freddo*, entro 24 ore dall’ordine, i prodotti presenti nello Store inserendo INIZIALI, NOMI o DEDICHE
– Abbinare forme e decori in maniera diversa da quella suggerita sullo Store o personalizzare il soggetto dipinto.

Il processo si svolge in 4 fasi:

Richiesta
L’utente che intenda acquistare un prodotto personalizzato inoltrerà la sua richiesta compilando il Modulo sotto riportato in tutte le sue parti, oppure manderà una e-mail all’indirizzo info@ceramicheartistichemolaroni.com segnalando nel modo più completo possibile il tipo di lavorazione desiderata.

Verifica fattibilità e proposta
La nostra azienda si occuperà, nel più breve tempo possibile, di verificarne la fattibilità e proporrà all’utente (con render, fotografie o altri mezzi) la/le soluzione/i possibile/i. Verrà inoltre fornito un preventivo di lavorazione e le tempistiche necessarie alla realizzazione.

Accettazione e conferma dell’ordine
Qualora l’utente accetti per iscritto la proposta, la nostra azienda invierà una mail di riepilogo dell’ordine con le tempistiche necessarie e i dati per procedere, entro quattro giorni lavorativi, al pagamento a mezzo Bonifico Bancario.

Realizzazione e spedizione
Appena la lavorazione sarà completata, il prodotto verrà spedito all’utente a mezzo corriere.

*Lavorazione a freddo: pittura effettuata senza successiva ricottura ad alta temperatura dell’oggetto. Queste lavorazioni sono durature nel tempo, ma non devono essere sottoposte all’azione di acidi o alcol presenti in prodotti per la pulizia domestica o a frizioni ripetute.

In base all’art. 59 D.lg. 21 febbraio 2014, n. 21, per i prodotti personalizzati, realizzati su specifica richiesta e accettazione dell’utente non sono applicabili le disposizioni in materia di diritto recesso.
Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare la sezione Condizioni Generali di Vendita.

 

MODULO DI RICHIESTA OGGETTI PERSONALIZZATI

Nome *

Cognome *

Ragione sociale

Via *

N° civico*

CAP *

Città *

Nazione *

E-mail *

Telefono *

Messaggio *

Captcha *captcha

Il nostro Team è a disposizione per ogni domanda o suggerimento per completare la richiesta, ai recapiti sotto riportati dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.